Condizioni di vendita ai privati

I prezzi al pubblico si intendono IVA inclusa.

La fattura può essere richiesta per importi superiori a 20 euro.

Vi rammentiamo che potete inviare gli ordini tramite e-mail (info@silkroad.it) specificando il codice degli articoli ed il numero dei pezzi desiderato o direttamente dal ns/ sito web, dotato di carrello.

Al ricevimento dell'ordine sarà nostra premura darne conferma.

Tutte le comunicazioni relative all'ordine verranno date solo ed esclusivamente con email. Consigliamo quindi di controllare la posta elettronica nei 2-3 giorni successivi all'ordine.

Gli ordini vengono evasi entro 3 giorni lavorativi dall'accettazione e spediti tramite GLS, con consegna in tutta Italia il giorno lavorativo successivo alla spedizione e al sud e nelle Isole entro 2-3 giorni. Al momento della spedizione avvisiamo il destinatario con una mail.

Le spese di spedizione ammontano a soli 6 euro e sono da aggiungere al totale dell'ordine.

Nel caso di ordini pari o superiori ai 70 euro, la spedizione è gratuita. In caso di pagamento in contrassegno, il costo sarà solo di 3 euro

Il pagamento può essere fatto con:

-carta di credito: ci sarà da parte nostra prima il controllo dell'effettiva disponibilità degli articoli richiesti e poi l'invio del form per effettuare il pagamento 

-in contrassegno in contanti, con una spesa aggiuntiva di 3 euro, solo per ordini pari o superiori ai 35 euro

-bonifico bancario anticipato. Anche in questo caso controlliamo prima la disponibilità e poi viene comunicato il totale da pagare, con tutti i dati per effettuare il bonifico bancario. La merce verrà spedita dopo l'accredito sul ns. conto corrente.

In caso di merci pervenute in cattive condizioni il cliente dovrà segnalare l'inconveniente con una e-mail entro 48 ore dal ricevimento.

Chi non si ritenesse soddisfatto degli articoli acquistati, ha diritto di recesso, previa comunicazione scritta entro 7 giorni dal ricevimento della merce stessa.

In entrambi i casi, il cliente deve restituire i beni entro 48 ore dalla comunicazione e le spese di spedizione sono a suo carico. Dopo tale periodo non verrà accettato alcun reso. La sostituzione dei pezzi verrà concordata tra le parti.

Per motivi d'igiene, i piercing non vengono cambiati per nessun motivo.