Condizioni di vendita ai rivenditori del settore

I prezzi sono da considerarsi IVA esclusa.

L'ordine minimo è di 150 euro (IVA e spese di spedizione esclusi).

Per poter visionare il catalogo e conoscere i prezzi all'ingrosso occorre registrarsi per ottenere la login e la password che permettono di accedere al sito in qualità di Rivenditori.

Le fotografie sono solo di esempio, possono essere inviati colori differenti. Se non specificato, la taglia degli articoli è unica; i colori e i ricami sono assortiti.

Al ricevimento dell'ordine sarà nostra premura darne conferma e informare indicativamente quando verrà spedita la merce.

Gli ordini vengono evasi entro 2-3 giorni lavorativi dall'accettazione e spediti tramite GLS (con consegna in tutta Italia il giorno lavorativo successivo alla spedizione e al Sud e nelle Isole entro 2-3 giorni). Al momento della spedizione avvisiamo il destinatario con una mail, allegando la fattura.

Le spese di spedizione ammontano a 11 euro per pacchi con peso da 0 a 10 kg. e a 14 euro per pacchi da 10,5 a 30 kg e sono a carico dell'acquirente.

Il pagamento può essere fatto con:

-carta di credito: ci sarà da parte nostra prima il controllo dell'effettiva disponibilità degli articoli richiesti e poi l'invio del form per effettuare il pagamento 

-in contrassegno in contanti, con un costo aggiuntivo di 3 euro

-bonifico bancario anticipato. In questo caso verrà comunicato il totale da pagare, con tutti i dati per effettuare il bonifico bancario. La merce verrà spedita dopo l'accredito sul ns. conto corrente.

Nel caso di fattura di importo pari o superiore a 1.000 euro è consentito solo il pagamento anticipato con carta di credito o bonifico bancario.La merce verrà spedita dopo l'accredito sul ns. conto corrente.

In caso di merci pervenute in cattive condizioni il cliente dovrà segnalare l'inconveniente entro 48 ore dal ricevimento.

I prezzi possono subire variazioni senza preavviso a causa dell'oscillazione del cambio della moneta.

Restiamo a Vs/ disposizione per eventuali chiarimenti.

Per informazioni telefonare al 333-2849103 oppure al 339-1772342.

Non esitate a contattarci.